Con il traghetto

Numerose linee marittime in partenza dai porti di: Genova, Livorno, Piombino, Civitavecchia, Napoli, Palermo, collegano la Sardegna alla Penisola.
I collegamenti sono assicurati in ogni periodo dell’anno. Le destinazioni in Sardegna sono i porti di: Cagliari, Porto Torres, Olbia, Golfo Aranci (Olbia), Arbatax.
Nei mesi estivi viene aumentato il numero delle corse.

Con l’aereo

La Sardegna è raggiungibile da quasi tutti gli aeroporti europei.
Le destinazioni in Sardegna sono: Cagliari (Elmas), Olbia, Alghero (Fertilia), Tortoli (Arbatax).
Le compagnie aeree internazionali e nazionali offrono voli di linea e voli charter durante il periodo estivo.

Con l’autobus

Da Cagliari: si utilizzano gli autobus delle Ferrovie Meridionali Sarde
Da Portotorres-Olbia: in treno fino a Cagliari. Si prosegue gli autobus delle FMS – Ferrovie Meridionali Sarde

Con l’auto

Da Cagliari: SS. 130, direzione Iglesias in corrispondenza del km 44 prendere la deviazione per Villamassargia e Carbonia.
Da Portotorres-Olbia: direzione Cagliari SS. 130, dopo Sanluri deviare per Samassi-Vallermosa fino ad arrivare all’incrocio con la ss. 130 per Iglesias.